Canon imageRUNNER ADVANCE C2220i

Questo compatto dispositivo multifunzione a 20 ppm consente stampe a colori di qualità. Integrazione semplice, funzioni di protezione, visibilità dei costi ed elevata efficienza energetica lo rendono ideale per piccoli gruppi di lavoro.

Produttività a portata di mano

Con la compatta iR-ADV C2220i le stampe sono sempre affidabili e di alta qualità, a 20 ppm sia in bianco e nero che a colori, con funzione automatica fronte/retro e gestione carta fino a 220 g/m², per una capacità massima di 2.270 fogli. Grazie alla funzione avanzata di scansione, acquisisce i documenti cartacei rapidamente e li converte in formati flessibili, come Office Open XML PPT, pronti per il riutilizzo digitale.

Stampa di qualità

La iR-ADV C2220i stampa con una risoluzione pari a 1.200×1.200 dpi, generando testi definiti e immagini chiare; il pQ toner invece assicura colori precisi e una qualità straordinaria dell’immagine. Con una scelta di finiture interne o esterne, i documenti stampati risultano professionali e ben rifiniti. Combinando e modificando facilmente i documenti prima di applicare le finiture, è possibile creare proposte di vendita, report e documenti personalizzati dall’aspetto professionale tramite il software di pubblicazione iW Desktop di Canon.

Controllo dell’investimento

L’autenticazione intelligente dell’utente consente di controllarne l’accesso e le autorizzazioni, fornendo al contempo visibilità e monitoraggio dell’attività tramite report. Inoltre, per controllare i costi è possibile limitare l’accesso a specifiche funzionalità del dispositivo in base all’utente. Le informazioni personali godono di massima protezione tramite una gamma di funzioni standard e opzionali, finalizzate a preservare la sicurezza del dispositivo, della rete e del documento.

Semplicità senza rivali

Un display touch screen inclinabile da 17,8 cm con funzioni di personalizzazioni garantisce all’utente una grande praticità. Con i pulsanti one-touch è possibile semplificare le attività eseguite frequentemente e risparmiare tempo e fatica. Coloro che viaggiano per lavoro potranno stampare con facilità dai propri dispositivi mobili o effettuare scansioni su di essi¹.

Integrazione e gestione efficaci

L’integrazione perfetta del dispositivo in reti e soluzioni aziendali, la condivisione delle risorse con altri dispositivi e la possibilità di collegarsi ai servizi Cloud come Google Drive permettono di lavorare e condividere documenti in modo flessibile. La piattaforma MEAP incorporata si integra perfettamente con una gamma di software avanzati per il supporto e l’ottimizzazione dei flussi di lavoro fondamentali dell’azienda.

Grazie agli strumenti di gestione dei dispositivi, è possibile configurare, gestire e aggiornare il dispositivo, tanto singolarmente quanto insieme a tutte le apparecchiature, nonché monitorare, inviare report ed effettuare diagnosi in funzione della gestione proattiva ed efficace.Grazie agli strumenti di gestione dei dispositivi, è possibile configurare, gestire e aggiornare il dispositivo, tanto singolarmente quanto insieme a tutte le apparecchiature, nonché monitorare, inviare report ed effettuare diagnosi in funzione della gestione proattiva ed efficace.

Categories: News