Canon iR ADV C2220L

Questo dispositivo compatto a 20 ppm è la scelta ideale per i piccoli uffici e workgroup alla ricerca di funzionalità pratiche e comunicazione intelligente a colori con un investimento minimo.

Pratico e flessibile

Con la iR-ADV C2220L compatta le stampe sono sempre affidabili e di alta qualità, a 20 ppm sia in bianco e nero che a colori, con copia automatica in fronte/retro e gestione di supporti fino a 220 g/m², per una capacità massima di 2.270 fogli. Inoltre, offre potenti opzioni di scansione per consentire agli utenti di acquisire documenti cartacei e distribuirli a varie destinazioni in formati multipli pronti per un riutilizzo digitale.

Comunicazione intelligente

La iR-ADV C2220L offre stampe con testo nitido, immagini chiare e colori perfettamente bilanciati. Un’ampia scelta di unità di finitura interne ed esterne consente di ottenere documenti professionali con finitura completa. Combinando e modificando facilmente i documenti prima di applicare le finiture, è possibile creare eccezionali proposte di vendita, report e documenti personalizzati tramite il software di pubblicazione iW Desktop di Canon.

Semplicità di utilizzo

Il touch screen inclinabile da 17,8 cm, con funzioni personalizzabili, menu logici e tutorial incorporati garantisce un funzionamento intuitivo. Con i pulsanti one-touch è possibile semplificare le attività eseguite frequentemente e risparmiare tempo e fatica.

Controllo dell’investimento

L’autenticazione intelligente dell’utente consente di controllarne l’accesso e le autorizzazioni, fornendo al contempo visibilità e monitoraggio dell’attività tramite report. Inoltre, per controllare i costi è possibile limitare l’accesso a specifiche funzionalità del dispositivo in base all’utente. Le informazioni personali sono protette al massimo livello tramite una gamma di funzioni standard e opzionali, finalizzate a preservare la sicurezza del dispositivo, della rete e del documento.

Integrazione e gestione

La iR-ADV C2220L si integra perfettamente con l’infrastruttura esistente e condivide le risorse degli altri dispositivi iR-ADV della rete (ad esempio, fax o spazio di memorizzazione) garantendo funzionalità ottimali senza duplicazione. La piattaforma MEAP incorporata si integra rigorosamente con una gamma di software avanzati per il supporto dei flussi di lavoro aziendali.

Gli strumenti per la gestione del dispositivo di Canon consentono di configurare, gestire e aggiornare il dispositivo singolarmente o insieme a tutte le apparecchiature, mentre le funzionalità remote di monitoraggio, reporting e diagnostica offrono una manutenzione efficiente per massimizzare i tempi di attività.

Categories: News