Proiettori multimediali Canon per videoconferenze e presentazioni

Grazie anche alla larghissima diffusione dei personal computer oggi è diventato assai comune l’uso dei videoproiettori come strumento per proiettare su schermo slides, video dimostrativi e video-conferenze in streaming. Inizialmente l’uso dei proiettori multimediali era circoscritto agli ambienti accademici e universitari, ma ben presto la tecnologia ha preso progressivamente piede anche all’interno delle aziende nell’ambito di riunioni e conferenze anche in Rete. Sistemi d’Ufficio è dal 1982 il concessionario ufficiale Canon in Italia e mette a disposizione dei propri clienti una vasta gamma di accessori e macchinari professionali per l’ufficio che assicurano sempre prestazioni di alto livello.

Proiettori multimediali Canon per immagini ad alta risoluzione

I proiettori multimediali Canon danno la possibilità di proiettare immagini e video ad alta risoluzione su schermi mobili e pareti. I proiettori si distinguono dunque dai monitor perchè permettono di visualizzare le immagini su qualsiasi tipo di superficie anche al di là del monitor stesso. Il principale vantaggio di utilizzare un buon videoproiettore consiste nel fatto che permette di ingrandire notevolmente l’immagine originale e di proiettarla su una parete o su qualsiasi altro tipo di superficie consentendo così la visualizzazione a un pubblico più vasto. E’ uno strumento di lavoro molto utile, ad esempio, per presentazioni, conferenze, convegni e riunioni, ma è adatto anche per momenti di tipo ludico.

Proiettori multimediali Canon: il modello Xeed con la rivoluzionaria tecnologia LCOS

Dal sito web Sistemi d’Ufficio è possibile accedere alla sezione dei prodotti Canon. Tra questi sono presenti due modelli di proiettori multimediali di ultima generazione in grado di soddisfare qualsiasi condizione ambientale, dall’uso nelle aule scolastiche alle sale conferenze: il modello Xeed, in particolare, compie una vera e propria rivoluzione nel campo della videoproiezione grazie all’adozione della tecnologia LCOS che permette di elaborare immagini nitide, omogenee e di altissima qualità garantendo un contrasto luci/ombre sempre ottimale.

Categories: Blog

Tags: ,

Leave a Comment

Ne alii vide vis, populo oportere definitiones ne nec, ad ullum bonorum vel. Ceteros conceptam sit an, quando consulatu voluptatibus mea ei. Ignota adipiscing scriptorem has ex, eam et dicant melius temporibus, cu dicant delicata recteque mei. Usu epicuri volutpat quaerendum ne, ius affert lucilius te.


È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

VIDEO NOVITA’

RSS NOVITA’ CANON